Progetto a cura di Antelio Progetti Milano

 

L’unità immobiliare oggetto di intervento fa parte di un condomino degli  anni 60, le cui caratteristiche non corrispondevano più ai requisiti prestazionali richiesti dalla normativa vigente.
Le opere hanno riguardato una redistribuzione degli spazi interni al fine di poter sfruttare al meglio la superficie disponibile. Sono stati ricavati un ampio living con cucina a vista, 3 camere da letto ciascuna dotata di cabina armadio e 2 bagni.
Gli arredi progettati per i nuovi spazi, hanno contribuito al miglioramento della funzionalità e della capienza della casa, garantendo un elevato standard estetico. L’intervento ha radicalmente trasformato l’appartamento, garantendo il migliore confort anche dal punto di vista dell’efficientamento energetico, portandolo dalla classe energetica G alla classe energetica A.
La Cucina è il modello AK_Project di Arrital si compone una serie di colonne attrezzate con elettrodomestici Miele e un grande frigo americano, l’isola con top in Laminam Grigio Savoia è provvista di una con zona snack con sgabelli Miun di La Palma. La zona pranzo è arredato con tavolo e sedie in tessuto della collezione Gervasoni, un grande divano componibile intessuto completa la zona living.
Nella zona notte letti in tessuto modello Notturno Due di Flou, armadiature a misura e cabine armadio.