Progetto studio tecnico Tartarini Massimiliano.

 

Gli spazi della casa sono stati ridefiniti e modifica la scala che collega la zona giorno alla camera ospiti del piano inferiore.
L’ingresso è caratterizzato da una soluzione armadi a tutta parete. La cucina di Arrital Kitchen in laminato HPL con piano di lavoro in Laminam grigio Savoia.
Il tavolo pranzo è il modello Long Island di Rimadesio, le sedie Belleville e Soft Shell prodotte da Vitra.
Il mobile a parete della zona TV fa parte del programma Self di Rimadesio come i tavolini quadrati caratterizzati dal vetro opaco e lucido.
Il divano in un brillante velluto verde è prodotto dalla ditta Fox Italia, la poltroncina è il modello Bice di Lema Mobili. Il tavolino tondo verde avio è il modello Zheng di Lema Mobili. I vasi sul camino sono di Cuore Carpenito, l’orologio nero di Diamantini e Domeniconi i quadri su tela di Cristina Menni. L’illuminazione fa parte della collezione Flos ad eccezione della lampada zona TV che è prodotta da Brokis. Nella zona notte troviamo il letto Merkurio e la biancheria che lo correda della ditta Flou. I comodini in legno di rovere sono di Ethnicraft e la poltroncina appartiene alla collezione Max Alto.