ARREDAMENTO MODERNO LA SPEZIA

 

Appartamento arredato in stile contemporaneo nel centro di La Spezia con i migliori brand del design Flou B&B Italia Lema Vitra Kristalia Arrital Kitchen.

Cucina laccata opaca
La cucina laccat con gola è la AK_Project di Arrital Kitchen con Top e schienale in Laminam spessore mm. 12. Gli elettrodomestici Miele.
Il tavolo rotondo allungabile è il modello Oops di Kristalia, le sedie sono le Belleville design Ronan & Erwan Bouroulec produzione Vitra.
Sul tavolo la lampada a sospensione a luce diffusa 2097 disegnata da Gino Sarfatti nel 1958 per Flos.
Oggettistica di Kn Industrie e Serax Belgium.

Zona Living
Nella zona Living il mobile dedicato alla zona TV fa parte del programma T040 di Lema Mobili. Il divano in tessuto è il modello Ray produzione B&B Italia.
Il tappeto Finlandese è prodotto da Woodnotes, il tavolino di servizio regolabile in altezza modello YO di Lapalma.
La poltroncina a dondolo disegnata nel 1950 da Charles & Ray Eames per Vitra nel 1950 è il modello RAR Eames Plastic Chair.
Gli arredi della zona giorno sono completati dalla Libreria Plain di Lema Mobili design Franesco Rota e dai contenitori verticali a parete Totò design studio Kairos. La lampada da tavolo Gatto è un pezzo iconico disegnato da Achille & Pier Giacomo Castiglioni nel 1960, il diffusore è realizzato in resina “cocoon”.

Zona Notte
Il letto in tessuto sfoderabile è il modello My Place di Flou. I comodini modello Sign di Lema Mobili design Studio Kairos. Le lampade con struttura in ottone e diffusore in vetro fanno parte della collezione IC Lights di Flos.
Un grande armadio laccato ad anta battete realizzato a misura occupa la parete difronte al letto.

Zona bagno
Il bagno è arredato da una grande vasca e da mobili realizzati in rovere naturale. Tutte le tende della casa sono state realizzate da Athena Collezioni.

Foto: bullab.com