ARREDAMENTO MODERNO A LA SPEZIA

 

Appartamento a La Spezia su un progetto curato dall’Architetto Pegazzano Caterina. L’appartamento è stato arredato selezionando i migliori brand del design contemporaneo.

La Cucina design.
La cucina di Arrital Kitchen prevede una zona lavoro con banco colazione sui toni del grigi e una zona contenimento con colonne in finitura noce. Gli elettrodomestici incasso sono di Grundig. Il top e le alzate in Laminam materiale ceramico in puro gres porcellanato, le sospensioni sono le Aim Fix di Flos mentre gli sgabelli sono il modello Miunn di La Palma.

Zona Living.
La zona living è separata da pannelli scorrevoli in vetro modello Velaria di Rimadesio. Nella zona pranzo troviamo il tavolo in cristallo bianco allungabile di Kristalia con sedie in tessuto modello Ghost di Gervasoni, per il contenimento una madia laccata di Lema Mobili. Il divano in tessuto è il modello Ray di B&B Italia come la libreria Flat laccata bianca. La lampada a terra è la Capitan Flint nella versione ottone spazzolato di Flos.

Zona notte.
Tutta la zona notte è stata arredata con armadi laccati bianco opaco Novamobili, per una camera è stato scelto il letto in tessuto sfoderabile Peonia di Flou, mentre per la camera ospiti sempre un letto in tessuto di Flexteam.

Zona bagno.
Nel bagno con le pareti in cemento grigio è stato scelto un mobile sospeso laccato bianco con top in Corian con vasca integrata.