La Spezia, arte e design insieme.
La Spezia – Dal 26 febbraio espongono insieme, nella prima mostra collettiva allo showroom di Rollandi Arredamenti, gli artisti Philippe Delenseigne, francese di Calais, il sarzanese Paolo Fiorellini, Cristina Menni, viareggina e lo spezzino Massimo Angèi.
I quattro artisti con la loro mostra “Trasversale” sono ospitati in uno spazio non convenzionale, tra arredi e oggetti di design. Una collettiva in cui in visitatori potranno apprezzare la tecnica e lo stile di quattro artisti molto diversi tra loro, che per una volta, dopo essersi resi protagonisti di mostre personali all’interno dello showroom Rollandi in via della Cittadella, presenteranno le proprie opere insieme.
Massimo Angèi dà forma e colore a quanto gli ribolle dentro. Una sincronicità di visioni che corrisponde alla moltitudine delle emozioni.
Philippe Delenseigne lavora tra pittura e scultura con delle lacrime di colle e percorre l’invisibile della nostra esistenza e della nostra essenza.
Paolo Fiorellini artista visivo poliedrico, spazia fra pittura, scultura, assemblage e performance, con esiti collocabili tra la Transavanguardia e le ricerche attuali più recenti.
Cristina Menni la cui opera è caratterizzataa dalla continua ricerca di armonia, in essa la forza della materia utilizzata viene contrastata dalla delicatezza delle persone umane. La mostra resterà aperta fino alla fine di marzo, nei consueti orari di apertura di Rollandi Arrendamenti.