top Dekton

Vista mozzafiato per questa abitazione nel borgo di Portovenere, gli arredi curati da Ilaria Del Rio partono dal terrazzo con vista sull’isola Palmaria e canale di Portovenere.

Vera e propria prosecuzione della zona Living il terrazzo prevede una ampia zona pranzo con tavolo e sedie regista di Coro, la zona relax è arredata con poltrone delle collezioni Canasta e Ravel di B&B Italia Outdoor.

Dalle grandi porte finestre si accede al salotto interno, divano e poltrone in tessuto sfoderabile produzione Gervasoni, anche i tavolini Brik fanno parte della collezione Gervasoni.

La lampada tavolo è di Brokis dei maestri vetrai di Boemia.

L’arredo della zona living è completato da un mobile TV laccato bianco e un tavolo consolle di Gervasoni.

La Cucina

E’ stata scelta una cucina Arrital, cucina in laminato apertura con gola con penisola con banco colazione arredata con sgabelli in legno rovere di Ethnicraft, le sospensioni Flos fanno parte del programma Aim dei fratelli Bouroulec.

Top cucina Dekton, il materiale innovativo prodotto da Cosentino che garantisce altissime prestazioni. Piano cottura induzione con sistema di cappa integrato filtrante di Bora, di facile installazione e altamente efficiente.

Nel disimpegno è stato creata una armadiatura che nasconde la zona lavanderia.

Zona notte

Tutti gli armadi al centimetro sono di Lema Mobili, per la camera padronale è stato scelto il letto Flou modello Notturno, mentre per la camera dei ragazzi il letto duetto sempre produzione Flou.

Nelle camere troviamo la sedia Vitra DKR, la poltrocina Ghost di Gervasoni, le lampade Toio e xxxx di Flos.

Nel bagno mobile con cestoni sospeso e specchio Gervasoni.

Installazione casa a Portovenere.