Cucina nera

Protagonista di questa realizzazione nel centro della Spezia è la cucina nera in laminato Fenix NTM di Arrital Cucine.
La cucina nera e legno rovere anticato si sviluppa su tre pareti e dispone di un bancone snack in legno a forte spessore sempre in rovere antico con sgabelli Kartell.
Su una parete sono disposte le colonne che fungono da contenimento dove spicca il grande frigorifero americano General Eletric, la composizione continua su due pareti con la zona lavoro servita da un top in Laminam materiale ceramico ad alta resistenza.

La cucina in Fenix nero è separata dalla zona living da pannelli scorrevoli Rimadesio modello Velaria.
La zona pranzo attigua alla cucina è composta da un grande tavolo quadrato con struttura laccata e piano in cristallo. Le sedie Kartell sono il modello Marie e Louis Ghost design Philippe Starck.

Nella zona living primeggia il grande divano con chaisc lounge modello Charles di B&B Italia design Antonio Citterio, a completare la zona relax un divano in pelle produzione Cassina.
Alle spalle del divano componibile una grande composizione libreria laccata a tutta parete servita da una scala scorrevole su binario.
Appoggiata al divano B&B Italia una consolle in legno Max Alto con poltroncina su ruote Alluminium Group design Charles & Ray Eames produzione Vitra.
Per la zona TV HiFi è stato scelto un mobile laccato lucido bianco della collezione Athos prodotto da B&B Italia.
Installazione centro storico della Spezia.