Rollandi Arrendamenti sposa l’arte e la buona cucina. Non è un ritornello ma un’iniziativa in collaborazione con il direttivo dello Slow Food Golfo dei Poeti – Cinque Terre – Val di Vara e Riviera spezzina, lo showroom di Rollandi Arrendamenti ospiterà Daniela Bertola lo chef del ristorante La Ripa del sole di Riomaggiore.

Daniela presenterà “il mare nei finger food” nel piccolo laboratorio di cucina. Il direttivo di Slow Food ha scelto come location per l’iniziativa lo spazio espositivo di via Cittadella 29 alla Spezia perché, proprio lì, fin dai primi anni ’20 sorgeva lo storico mercato del pesce della città.

In contemporanea, Rollandi Arredamenti decide di riavvicinarsi al mondo dell’arte. Lunedì alle 19 infatti sarà anche l’occasione per ammirare da vicino le creazioni della pittrice Cristina Menni, 41enne viareggina, la cui passione per l’arte nasce da bambina nel laboratorio del nonno pittore e nello studio del padre designer. Solo in età adulta però per lei dipingere diviene un’esigenza, imprescindibile. La sua opera è caratterizzata dalla continua ricerca di armonia, sceglie infatti una pittura materica aggressiva per fonderla a profili di figure eteree e stilizzate. Nei prossimi mesi saranno altri gli artisti che si esibiranno nello show room.