Arredo contemporaneo

Per questa realizzazione sulle colline della Spezia è stato scelto un arredo contemporaneo scegliendo  i brand più selezionati del design made in Italy.

La cucina bianca e legno.

La cucina in laminato Fenix NTM bianco è prodotta da Arrital Cucine, la composizione prevede una serie di colonne con elettrodomestici e una zona lavoro con penisola in legno tavolato Rovere. Il top cucina in gres è in Laminam materiale che garantisce resistenza ai graffi e al calore.
Le sospensioni sul bancone sono le Aim do Flos mentre gli sgabelli regolabili in altezza sono di La Palma.

Zona pranzo

Nella zona pranzo tavolo in cristallo con gambe in acciaio spazzolato lucido servito con sedie in cuoio Cassina modello Cab design Mario Bellini.
Una madia di servizio laccata bianca del programma TOSO di Lema Mobili.
La Chaise Lounge in pelle nera modello Privè design Philippe Starck per Cassina.

Zona Living

Salotto contemporaneo con divano componibile B&B Italia modello Charles provvisto di Chaise Lounge. Poltrona in pelle rossa e tappeto Cigierre completano gli arredi del soggiorno classico contemporaneo.
Nella zona Living sono presenti opere degli artisti Paolo Fiorellini e Philippe Delenseigne. Camera studio.

Al piano terra è presente anche una stanza dedicata al home office del proprie ario con una libreria laccata bianca, un scrivania con struttura verniciata nera e piano in cristallo e ana poltrona su mote Alluminium Group di Vitra design Charles & Ray Eames.
Un pannello scorrevole Rimadesio modello Velaria separa la zona ufficio dal living.
Zona notte.