Arredare soggiorno moderno

Ristrutturazione appartamento con vista sul Golfo della Spezia con progetto curato dall’architetto Caterina Pegazzano.

L’architetto ha seguito la committenza passo passo nella scelta dei materiali e degli arredi utilizzando i brand più prestigiosi del design contemporaneo.

Di forte impatto è il doppio volume creato dal progettista nella zona living dove nel soppalco è stato creato un piccolo ufficio con mobili della collezione Living System di Novamobili.

Sul soppalco trova spazio anche la poltrona Cassina Utrecht di Gerrit Thomas Rietveld.
Le lampade di Flos sono il modello TAB F e la Parentisi di Achille Castiglioni.

Zona pranzo

La zona pranzo è arredata con tavolo in cristallo Long Island di Rimadesio mentre le poltroncine in tessuto sono il modello Mini Papilio di B&B Italia design Naoto Fukasawa.
Sul tavolo scende la composizione di lampade Flos Aim dei fratelli Ronan & Erwan Bouroullec.

Due Madie Rimadesio del programma Alambra completano l’arredo.
Gli arredi del soggiorno moderno proseguono con un salotto moderno, il divano componibile modello Bend Sofa design Patricia Urquiola per B&B Italia.

Per il mobile TV è stato scelto il programma T030 di Lema MobilI con una composizione di cestoni laccati bianco opaco.

Sotto il soppalco è stata creata una nicchia in cui è stata inserita una composizione di libreria laccata bianca modello Fiat di B&B Italia design Antonio Citterio.

Cucina bianca e legno

Per la cucina è è stato scelto il legno noce evaporato per le basi mentre per pensili e colonne la finitura è il laccato bianco opaco, top cucina in dekton.

Zona notte

Zona notte arredate con armadi anta battente laccati laccati opachi mentre per il letto matrimoniale è stato scelto un sommier Flou in tessuto sfoderabile.
Installazione colline della Spezia.