Progetto #04

Arredare moderno, con scelte di pregio che durano nel tempo

Una casa moderna arredata con materiali innovativi seguendo le nuove tendenze, l’arredatrice ha curato personalmente la ristrutturazione della propria casa con stile moderno selezionando gli arredi tra i brand più prestigiosi del design internazionale.

Al piano terra si sviluppa la zona living con un grande open space che comprende la cucina in laminato bianco HPL con piano di lavoro in acciaio inox satinato.

Il bancone snack è il laminato e le colonne sono dotate di elettrodomestici Siemens.

La zona pranzo soggiorno è arredata con un tavolo con struttura in alluminio satinato e piano in cristallo trasparente, le sedie in filo di acciaio cromato sono le Wire Chair DKR design Charles & Ray Eames per Vitra.

Il divano dalla forma curvilinea che avvolge e abbraccia chi si siede, è il modello Arne design Antonio Citterio per B&B Italia, la poltrona in pelle con pouff sempre di B&B Italia è la Metropolitan design Jeffrey Bernett.

Per la zona TV HiFi è stato scelto un mobile componibile in rovere carbone.

La passione per la lettura trova spazio nella grande libreria laccata bianca dove una porta cela il passaggio al piano inferiore.

La scala in cemento rivestita in legno rovere porta alla zona notte.

Nella camera da letto troviamo il letto in cuoio Alicudi produzione Flou e una serie ci cassettoni sospesi laccati bianchi.

Una stanza è dedicata alle armadiature, armadi al centimetro ad anta battente di Lema Mobili hanno risolto perfettamente il problema del su misura in mansarda.

Installazione Val di Vara provincia della Spezia.

/ CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE /