Arredare mansarda
Arredare mansarda è sempre stimolante, di grande effetto questa realizzazione grazie alla particolarità della struttura stessa.
Il grande tetto spiovente con travi a vista verniciati bianchi e il pavimento in rovere naturale conferiscono grande luminosità agli ambienti.
La zona giorno è un grande open space.
La cucina laccata lucida bianca si sviluppa con una composizione a doppio angolo prevedendo uno snack sulla zona pranzo attigua.
l top è in quarzite lucida mentre gli sgabelli Lazy in pelle produzione B&B Italia design Patricia Urquiola.
Zona pranzo arredata con tavolo in cristallo verniciato bianco e sedie DSR struttura acciaio cromato scocca antracite design Charles & Ray Eames per Vitra.
Nella zona Living è presente una grande divano componibile modello Ray design Antonio Citterio per B&B Italia, una libreria a misura laccatata bianco opaco e un mobile contenitore laccato pomice ambedue di Lema Mobili.
Zona notte.
Anche la zona notte è caratterizzata da tetto spiovente, una serie di armadiature a misura con anta svettante che seguono l’andamento del soffitto è posta sul retro del letto, la porta di accesso al bagno è incorporata nella composione armadio di produzione Lema Mobili.
Il letto Flou matrimoniale è in tessuto sfoderabile, i comodini Sign sono sempre di Lema Mobili.
Installazione Colli della Spezia.