Mobirise

TEXTURAE

Creatività che ridisegna orizzonti familiari, visioni che si trasformano in trame concrete, spazi che diventano finestre su qualsiasi mondo la fantasia renda possibile. Si presenta così Texturae, nuovo brand di carte da parati di design, pensato e voluto da Daniele Morabito e Dario Pulitanò, giovani imprenditori di Reggio Calabria, che hanno deciso di unire le visioni più innovative di artisti, grafici e designer alla tecnologia più d’avanguardia per creare un prodotto nuovo: Texturae.


Le collezioni - Tre sono le collezioni con cui il brand inaugura il suo percorso artistico ed estetico. Che sia il sobrio e decisamente materico Weft, l’iconico e spiccatamente decorativo Warp, il sorprendentemente giocoso e quasi onirico Yarn, il racconto per trame di Texturae si presenta come assolutamente unico e riconoscibile.


Made in Italy - Immaginate, create e stampate in Italia, le carte Texturae sono tutte prodotte all’interno dell’azienda, di cui rispecchiano progetti e filosofia. Minimo impatto ambientale, materiale di alta qualità, tecniche tradizionali e le più avanguardistiche tecnologie sono i principi cui l’azienda si ispira per la produzione delle sue carte che vogliono inventare un mondo nuovo, senza pregiudicare quello in cui sono state concepite. Tutte le creazioni Texturae rispondono alle normative italiane ed europee per la salute e la tutela dell’ambiente.

RICHIESTE

Grazie per averci contattato, risponderemo il prima possibile!